THIS IS MUST BE THE PLACE
17 – 22 Aprile 2018

Performance giovedì 19 Aprile

Nel contesto della Milano Design Week, Nulla è Perduto apre per la prima volta le porte del suo showroom in Porta Genova nel vivo di Tortona Design District, ospitando THIS IS MUST BE THE PLACE: un allestimento che pone in collaborazione diversi espositori.
Nell’open space si trovano i mobili e gli oggetti di modernariato, alcuni già visti in mostra alla Triennale di Milano, con cui Mario Gallo allestisce da anni i grandi atelier di moda milanesi, locali e ristoranti. Ad accompagnare i mobili di Nulla è Perduto ci saranno realtà d’eccellenza che provengono dal mondo del design, della moda, dell’illuminazione e dell’arte.

Per l’occasione, grazie alla collaborazione con L’Art9, è stata ideata una mostra con due coppie di artisti: gli UrbanSolid e il duo Aldo Lurgo e Mario Silva.

Gli UrbanSolid, famosi per i loro interventi urbani a Milano e in altre capitali europee, capaci di rendere le sculture forme di vita in movimento in grado di staccarsi e svilupparsi da superfici murali, espongono Adamo ed Eva. Un’opera site-specific interamente dorata che vede protagoniste le note figure bibliche in chiave Pop. Intento e abilità degli artisti è introdurre  la terza dimensione al mondo del writing.

Aldo Lurgo e Mario Silva, presenteranno Window Shopper, video-installazione con inizio alle ore 20.30 che propone uno sguardo alternativo al concetto di Art Performance, limitanti secondo i giovani artisti. La performance avverrà in una stanza fisicamente inaccessibile al pubblico, ma il digitale renderà possibile la sorpresa e la fruizione dell’opera video, proiettando il tutto su una parete esterna.

 

 

 

Media Partner

THAT’S CONTEMPORARY

Sponsor

KAMPAY

Partner e Espositori

Francesco D’Amico
Joseph Sarteria
Le Gout Interieur
Luca Pagni
Mario Silva
Nia Sarteria
P.S
Putti Design
UrbanSolid